Su co le rece

Loredana Cont, autrice e attrice di Rovereto (Trento), ha preso a cuore la nostra Associazione e da diversi anni collabora con ADMO Alto Adige Südtirol ONLUS regalandoci delle brillanti commedie in dialetto trentino. I suoi testi teatrali sono stati tradotti in numerosi altri dialetti regionali e vengono portati in scena in tutti i teatri d’Italia.
Il 23 febbraio alle ore 20.30 presso il Teatro di Gries a Bolzano, andrà in scena lo spettacolo, Su co le rece di e con Loredana Cont. Su co le rece è una frase che sentiamo da sempre e che vuol dire molto più che “attenzione”. È un campanello d’allarme, un invito a non abbassare la guardia. E di questi tempi in cui truffatori, mascalzoni e ciarlatani sono sempre più numerosi e in piena attività, l’unico modo per evitare situazioni spiacevoli è proprio quello di essere sempre vigili.
Ma Su co le rece si adatta bene anche nella vita di coppia, nel labirinto della burocrazia e in tante altre occasioni della nostra quotidianità.
Con leggerezza e ironia Loredana Cont presenta divertenti suggerimenti e momenti di vita in cui “star su co le rece” sembra la sola via di salvezza possibile.

Lo spettacolo è ad offerta libera e il ricavato andrà in beneficienza ad ADMO.
E’ gradita la PRENOTAZIONE
Per info e prenotazioni potete contattare direttamente ADMO Alto Adige Südtirol ONLUS con sede in via Sassari 20/A- Bolzano allo 0471/400823 – 351/8947074 o via e-mail info@admobz.it 
Orari apertura al pubblico:
lun-mer-ven dalle 8.00 alle 12.00
mar-gio dalle 08.00 alle 16.00