uno scatto per il dono

Torna anche quest’anno il contest fotografico “Uno Scatto Per il DONO” di ADMO Alto Adige Südtirol Onlus. L’iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 15 ed i 35 anni (residenti, studenti o lavoratori in provincia di Bolzano).

I partecipanti potranno aderire al contest presentando, entro e non oltre il 06 Maggio 2019, una fotografia in buona qualità, da loro scattata, che tratti liberamente il tema del dono. La foto potrà essere accompagnata da un breve testo di presentazione e/o spiegazione. Le fotografie dovranno essere inviate a info@admobz.it o consegnate in chiavetta USB presso la segreteria di ADMO, in via Sassari 20/A a Bolzano.

Le immagini verranno esposte i giorni 10 e 11 maggio 2019 in Piazza Walther, presso lo stand di ADMO, in occasione di Art May Sound 2019, organizzato dall’Associazione”La Strada – Der Weg ONLUS” !

Un vincitore sarà selezionato dalla giuria composta dai fotografi e vincerà un Samsung Galaxy S9, mentre l’altro sarà eletto dai passanti e si aggiudicherà un Wiko tommy3.

Per info: info@admobz.it – 0471/400823

Leggi qui il regolamento